Fino al 3 novembre la mostra nazionale dell’arredare in montagna: tutto pronto quindi per Arredamont 2024, nove giornate di Longarone Fiere Dolomiti dedicate al mondo del design e degli interni giunto quest’anno alla 46^ edizione.
La proposta di questa manifestazione che punta alla valorizzazione dei prodotto della e per la montagna è ovviamente incentrata su mobili e arredi per le abitazioni delle “terre altre”, pavimenti e rivestimenti, serramenti, porte e scale; ma anche stufe e caminetti, sistemi di riscaldamento, arredobagno, materiali per il restauro, complementi di arredo.
Il weekend sarà all’insegna del legno e della ceramica, con dimostrazioni pratiche di lavorazioni di intarsio e della terracotta. Non mancheranno, durante la settimana, workshop sugli incentivi fiscali per la casa, sul fotovoltaico, sulla bioedilizia, sulla filiera del legno.
Particolare motivo di attrazione sarà l’abbinata con Arte in Fiera Dolomiti, uno spazio dedicato all’esposizione di artisti di livello internazionale e di oggetti di design per la casa.
Orari (da sabato 26/10 al 3/11): sabati, domeniche e festivi 10-19; feriali 14-19.
Info: www.arredamont.it.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *