Da oggi, a Bologna, a Fico Eatalyworld, dopo la chiusura forzata a causa della pandemia, è ora nuovamente possibile visitare la prima Fabbrica trasparente di Mortadella Bologna, inaugurata nel 2017 dal Consorzio di tutela. Oltre alla possibilità unica al mondo di assistere dal vivo alle diverse fasi di produzione della Mortadella Bologna IGP (dall’insacco alla docciatura finale), i più curiosi potranno cimentarsi nel “Mortadella Quiz” un divertente gioco che permette di conoscere tanti aneddoti e curiosità sulla Mortadella Bologna. 

Novità anche sul fronte del menu che ora comprende la degustazione della Mortadella Bologna con le tigelle e innovative soluzioni finger food come il cannolo salato e le barchette di pasta frolla con mousse di mortadella. 

Infine, per accogliere i visitatori, nello spazio antistante la Fabbrica è stato istallato un maxi- tagliere con una Mortadella Bologna alta ben 3 metri e delle sedute a forma di cubetti di Mortadella dove potersi sbizzarrire in simpatici selfie. 

Tutte le novità in programma saranno consultabili sul sito web del Consorzio:

http://www.mortadellabologna.com/” \n _blankwww.mortadellabologna.com

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *